Garanzia ufficiale Italia
Telecamera da studio HDR 4K Sony HXC-FZ90 con obiettivo 20x e mirino da 7,4" (LEMO), sensore CMOS HDR 4K da 2/3", attacco obiettivo B4, connettore SMPTE LEMO per CCU HXCU-FZ90, video HDR sovracampionato fino a 1080p60, 20x Canon Zoom e mirino OLED da 7,4", UHD 4K richiede licenza separata, Fino a 2000 linee TV di risoluzione, BT.2020 e SR Live per HDR (HLG/S-Log 3), Extender digitale 2x e 4x in HD, doppio 3 pin Audio XLR, interfono a 5 pin, struttura robusta e leggera
La telecamera da studio HDR 4K HXC-FZ90 con obiettivo 20x e mirino da 7,4" di Sony incorpora un sensore CMOS 4K da 2/3" per produrre immagini HD sovracampionate o UHD 4K con una licenza disponibile separatamente. Questa telecamera in stile broadcast è dotata di un connettore SMPTE LEMO per il collegamento alla CCU HXCU-FZ90 disponibile separatamente. Ideale per produzioni HDR 4K, supporta sia la gamma di colori BT.2020 che SR Live per HDR di Sony con HLG e S-Log 3. Questa versione della fotocamera include un obiettivo zoom servo Canon 20x e un OLED HDVF-EL75 da 7,4" monitor del mirino.
Sensore CMOS 4K da 2/3"
Il sensore CMOS 4K Sony da 2/3" ad alta sensibilità cattura immagini HD ottimali con una risoluzione di 2000 TVL convertite da 4K.
Video fino a 1080p60 | Licenza 4K opzionale
L'HXC-FZ90 supporta nativamente risoluzioni video HD 1080 con velocità fino a 60p. L'imaging UHD 4K richiede una licenza disponibile separatamente per l'uso settimanale, mensile o permanente. L'uscita UHD 4K può essere trasmessa direttamente tramite la connessione 12G-SDI o utilizzando un componente CCU HXCU-FZ90.
Obiettivo zoom Canon 20x
Lo zoom servo Canon 20x incluso in questo kit fotocamera ha una lunghezza focale di 8,2-164 mm e un'apertura massima di f/1,9 per l'acquisizione in condizioni di scarsa illuminazione. Le funzioni di messa a fuoco, diaframma e zoom sono selezionabili automaticamente o manualmente, con una funzione macro che fornisce una messa a fuoco fino a 0,4" per primi piani estremi.
Mirino HDVF-EL75 da 7,4"
Il mirino HDVF-EL75 da 7,4" incluso utilizza la tecnologia LED organica che consuma meno energia e offre neri profondi fino alla massima luminosità con un rapporto di contrasto di oltre 1.000.000:1. Le sue funzionalità intuitive includono messa a fuoco assistita, quattro interruttori assegnabili, e un supporto versatile con regolazioni di panoramica, inclinazione e altezza.
Funzionamento integrato dello Studio
Facilmente integrabile con la configurazione del tuo studio, l'HXC-FZ90 offre un semplice controllo di diaframma, guadagno e otturatore oltre a funzioni come Dynamic Focus e Focus Assist Indicator per aiutare gli operatori a mantenere le immagini nitide.
L'integrazione aggiuntiva include la trasmissione dei dati del teleprompter e una connessione Network Trunk per il controllo della telecamera PTZ.
Connettore SMPTE LEMO alla CCU
Il connettore SMPTE LEMO consente all'HXC-FZ90 di adattarsi alla tua infrastruttura esistente e supporta l'estensione della fibra monomodale a distanze fino a 10 km.
Acquisizione di eventi dal vivo
Questa fotocamera altamente sensibile cattura immagini di alta qualità per una varietà di eventi dal vivo e offre un formato nativo 60p per lo streaming online. La funzione di contrasto dinamico UMBRA fornisce assistenza per la messa a fuoco anche in condizioni di scarsa illuminazione.
L'interfono supporta l'ingresso XLR a 5 pin e l'uscita XLR a 5 pin e mini-jack stereo per l'utilizzo delle proprie cuffie.
Funzione TLCS
Ideale per produzioni più piccole senza uno shader a tempo pieno assegnato, il TLCS (Total Level Control System) di Sony estende la funzione di diaframma automatico in modo che diaframma, guadagno e otturatore siano controllati automaticamente in base alla luminosità del soggetto.< /p>
Funzione ARIA
Utilizza l'ARI (ripristino automatico dell'attenuazione dell'illuminazione) per compensare il back focus remoto, il drop-f e la perdita di luce periferica. Questa funzionalità di elaborazione interna utilizza metadati ed è disponibile solo con obiettivi selezionati.
Copertura sportiva nitida
Gli standard HDR e 1080p aiutano a catturare filmati sportivi nitidi, mentre una connessione in fibra plug-and-play velocizza la configurazione sul posto.
Connettività versatile
L'interfaccia di connettività versatile include RS-422 a 8 pin, ottica, uscita test BNC, uscita BNC 3G/HD-SDI, uscita prompter BNC HD/ingresso trunk video, uscita prompter BNC/ingresso genlock, uscita DC, ingresso DC, doppio audio linea/microfono XLR e connettori mini auricolari stereo.
Nella scatola
- Telecamera da studio HDR 4K Sony HXC-FZ90 con obiettivo 20x e mirino da 7,4" (LEMO)
- Obiettivo zoom Canon 20x
- Mirino HD OLED da 7,4" Sony per fotocamere portatili
- Cappuccio del corpo
- Grafico di messa a fuoco della flangia
- Cintura fermacavo
- Utilizzo
- Broadcast
- Risoluzione Video
- 4K
- Dim. Sensore
- 2/3"
- Supporto di Registrazione
- SDHC/SDXC Card
- Interfacce digitali
- SD-SDI
HXC-FZ90SL/PR
Nuovo
5013493467965
Videocamere da Studio
7.349,00 € + IVA
Sony Broadcast