Garanzia ufficiale Italia
Monitor da studio attivi a 2 vie Yamaha HS4 da 4,5" (Neri), per produzione musicale ed editing video, tweeter a cupola da 1" e woofer a cono da 4,5", potenza in uscita di 26 W per altoparlante, interruttore di controllo ambientale a 3 vie da 500 Hz, 3 Interruttore trim HF a 2 vie, ampia risposta in frequenza, porta Twisted Flair che riduce il rumore dei bassi, combo XLR-1/4", ingressi da 3,5 mm e RCA, uscita cuffie dedicata, include cavi e cuscinetti antiscivolo
Paga 91.50€ in 15 mesi senza nessuno costo
Raffinando l'essenza degli altoparlanti della rispettata serie HS in un alloggiamento più compatto e di facile utilizzo, i monitor da studio neri HS4 di Yamaha sono due altoparlanti, uno attivo che alimenta entrambi gli altoparlanti, che dispongono di monitor a campo vicino a 2 vie che forniscono un risposta in frequenza ampia e precisa. Progettati per offrire una qualità audio senza compromessi ai creativi con spazio limitato, i monitor HS4 eccellono in applicazioni quali produzione musicale ed editing video.
L'HS4 è dotato di un tweeter a cupola da 1" e di un woofer a cono da 4,5" alimentato da un amplificatore da 26 W. Il pannello posteriore è dotato di interruttori di regolazione della correzione ambientale a 3 vie per potenziare le basse frequenze e attenuare o potenziare le alte frequenze, consentendoti di sintonizzare rapidamente gli altoparlanti per il tuo ambiente acustico unico, mentre il controllo del volume è disponibile sul pannello frontale. Gli ingressi combo XLR-1/4", stereo da 3,5 mm e RCA stereo forniscono opzioni di connessione bilanciate e sbilanciate, mentre un'uscita per cuffie da 3,5 mm dedicata sul pannello frontale consente di passare rapidamente tra monitor e cuffie per il mixaggio di riferimento o la registrazione in camera. I monitor da studio HS4 includono un cavo per altoparlanti, un cavo stereo da 3,5 mm a RCA e otto cuscinetti antiscivolo.
Informazioni sulla serie HS
Sin dagli anni '70, l'iconico woofer bianco e il suono caratteristico dei monitor di riferimento Nearfield Yamaha sono diventati un vero e proprio standard di settore per un motivo: la loro precisione. A differenza dei monitor da studio con l'aggiunta di frequenze basse o alte, che a prima vista potrebbero sembrare più lusinghiere, gli altoparlanti della serie HS sono stati progettati per darti il riferimento più onesto e preciso possibile, fornendo una piattaforma sonora ideale su cui basarsi durante tutto il processo di mixaggio.</p >
Combinando le conoscenze e le competenze acquisite con tecnologie audio all'avanguardia, il team di ingegneri degli altoparlanti Yamaha ha esaminato, quindi ottimizzato, ogni aspetto che ha contribuito a rendere questi monitor i più affidabili del settore.
Fedele all'originale
L'HS4 continua la filosofia di design e il know-how dei precedenti monitor da studio Yamaha. Non è stato risparmiato alcuno sforzo nella ricerca del prodotto ottimale e gli altoparlanti risultanti sono costituiti da parti accuratamente selezionate come un amplificatore in classe D ad alte prestazioni, cabinet in MDF altamente resistenti, woofer e tweeter a cupola morbida che offrono un suono che è fedele alla fonte nonostante le dimensioni ridotte.
Sono inoltre dotati della tecnologia proprietaria Twisted Flare Port che riduce il rumore delle turbolenze dell'aria nella porta bass reflex, fornendo bassi chiari e precisi. Questo è il segreto del motivo per cui HS4 offre risoluzione, immagine sonora e profondità eccezionali, con una risposta piatta su tutte le larghezze di banda senza alcuna colorazione del suono originale.
I/O e controlli adatti a qualsiasi caso d'uso
Il pannello posteriore dell'HS4 è dotato di una combinazione XLR-1/4" TRS, RCA e jack da 3,5 mm, che consentono di connettersi a un'ampia gamma di apparecchiature professionali e consumer come computer, interfacce audio, mixer audio e strumenti elettrici. Le funzioni più comunemente utilizzate, ovvero pulsante di accensione, manopola del volume e jack per le cuffie, si trovano nella parte anteriore per un facile accesso.
Suono ottimale su misura per il tuo ambiente
Il suono prodotto dagli altoparlanti talvolta è influenzato dall'ambiente circostante. I pannelli posteriori dell'HS4 sono dotati di funzioni Room Control e High Trim che consentono di apportare regolazioni per ottenere il suono ideale per qualsiasi ambiente, come la riduzione della fascia bassa non necessaria ed esagerata che spesso può verificarsi quando gli altoparlanti sono posizionati accanto muri.
Compatto e portatile
Le dimensioni compatte dell'HS4 sono rese possibili grazie all'amplificatore in Classe D altamente efficiente. L'utilizzo di un amplificatore per due altoparlanti ha consentito a Yamaha di ridurre il peso degli altoparlanti e di semplificare i collegamenti dei cavi. Occupano poco spazio anche in una piccola camera da letto e sono facili da portare con sé in viaggio.
Contenuto della confezione
- Monitor da studio attivi a 2 vie Yamaha HS4 da 4,5" (nero)
- Cavo stereo da 3,5 mm a RCA
- Cavo per altoparlanti
- 8 cuscinetti antiscivolo
CHS4
Nuovo
4957812690065
Yamaha Professional Audio, Music Production and Post Production, Broadcast ...