Garanzia ufficiale Italia
Blackmagic Design SmartView 4K G3 Monitor broadcast DCI 4K da 15,6" con SMPTE 2110, LCD TFT a matrice attiva da 15,6" 3840 x 2160, supporta video fino a DCI 4K60, ingresso IP SMPTE 2110 tramite RJ45, fibra ottica, 2 x Multi-Rate 12G- Ingressi SDI, 1 presa SDI in fibra ottica, uscita loop-through 12G-SDI, ingresso Tally, upscaling SD/HD, doppio supporto LUT 3D, peaking, zoom e marcatori regolabili, ritardo H/V, solo blu e marcatori frame, anteriore Pannello e controllo Ethernet
5.000 / 5.000 Risultati della traduzione Risultato di traduzione
Blackmagic Design SmartView 4K G3 è un monitor LCD TFT professionale da 15,6" dotato di connessioni video IP SMPTE‑2110 ottiche e in rame integrate per la connessione diretta a sistemi di trasmissione basati su IP. Ha una risoluzione nativa di 3840 x 2160 e offre anche due ingressi 12G-SDI multi-rate per il collegamento a una gamma di apparecchiature video professionali. Gli ingressi commutano automaticamente tra i formati SD, HD e 4K, incluso fino a DCI 4K60. Il suo design è caratterizzato da un telaio leggero in alluminio lavorato e uno schermo LCD UHD 4K a piena risoluzione. Gli overlay sullo schermo includono focus peaking, guide per l'inquadratura, area sicura e altro ancora. Dispone inoltre di LUT 3D integrate per aggiungere aspetti creativi, convertire la gamma di film di registro o gestire HDR personalizzati profili.
Soluzione di monitoraggio versatile
- SmartView 4K G3 supporta risoluzioni video IP 12G-SDI e SMPTE 2110 fino a UHD 4K60, rendendolo ideale per l'uso broadcast.
- Il display 4K e le funzionalità di imaging come focus peaking, zoom, indicatori di proporzioni e tally lo rendono perfetto per le produzioni dal vivo.
- La struttura in alluminio leggera ma resistente da 6 RU rende SmartView 4K G3 un'ottima soluzione per i portamosche e l'uso in esterni.
Monitoraggio LUT 3D
Dì addio all'aspetto sbiadito delle sorgenti SDI codificate con gamma log film o profilo HDR: SmartView 4K G3 include il supporto per LUT 3D. Ciò significa che puoi utilizzare una LUT 3D per rimappare lo spazio colore di ingresso SDI o 2110 sullo schermo SmartView 4K o per aggiungere un entusiasmante aspetto creativo. Puoi caricare LUT 3D utilizzando l'utilità SmartView ed anche esportare le gradazioni di colore di DaVinci Resolve come LUT 3D personalizzate. Poiché DaVinci Resolve può essere scaricato gratuitamente, iniziare a creare una libreria di entusiasmanti LUT 3D non costa assolutamente nulla.
Supporto per risoluzioni multiple
Gli ingressi IP 2110 basati su Ethernet 12G-SDI e 10G ad alte prestazioni sono tutti multi-rate, quindi supportano SD a risoluzione inferiore per l'archiviazione, HD per la trasmissione e 2K UHD per l'utilizzo nei lungometraggi. SmartView 4K G3 supporta anche gli standard video UHD sugli ingressi video IP 2110 basati su Ethernet 12G-SDI e 10G. Ciò rende SmartView 4K un monitor ideale perché ti consente di migrare subito a UHD e 4K e di aggiungere nuovi standard televisivi tramite aggiornamenti software man mano che vengono creati.
Pulsanti del pannello frontale e indicatori di cornice personalizzabili
SmartView 4K G offre un'ampia gamma di controlli di monitoraggio sul pannello frontale, incluso un pulsante di ingresso che seleziona tra i due ingressi video 12G-SDI e l'ingresso video IP 2110. I controlli aggiuntivi includono luminosità, display H/V, solo blu, zoom, focus peaking, selezione LUT 3D e fino a quattro marcatori sullo schermo.
Protocollo NMOS per il routing virtuale
SmartView 4K G3 supporta le specifiche dell'interfaccia NMOS in modo che tutti i dispositivi video IP 2110 possano funzionare insieme come un grande router virtuale. Offre inoltre Videohub Smart Control che può instradare le sorgenti verso destinazioni su reti IP 2110 poiché può fungere da controller NMOS. La specifica dell'interfaccia NMOS descrive il modo in cui i dispositivi SMPTE 2110 vengono rilevati e controllati sulle reti IP. SmartView 4K G3 supporta IS-04 per il rilevamento e la registrazione di dispositivi video IP e IS-05 per la gestione della connessione tra dispositivi video IP. Ciò significa che puoi effettuare connessioni tra sorgenti e destinazioni proprio come un router SDI tradizionale.
Software di controllo remoto per macOS e Windows
Scarica ed esegui semplicemente l'utilità SmartView gratuita per macOS o il software Windows per modificare le impostazioni o aggiornare il software sul tuo SmartView 4K G3. Utilizzare l'utilità per modificare il nome personalizzato del monitor per identificare i monitor in sistemi più grandi e per selezionare tra la formattazione 3G-SDI di livello A e di livello B. Per proteggersi dall'accesso non autorizzato alla rete, Ethernet è disabilitata per impostazione predefinita ma può essere abilitata quando ci si connette tramite USB.
Si connette direttamente alle reti IP SMPTE 2110
SmartView 4K è completamente conforme allo standard SMPTE‑2110 per video IP con connessioni Ethernet 10G sia in fibra ottica che in rame, consentendoti di creare moderni sistemi video IP. SMPTE‑2110 specifica il trasporto, la sincronizzazione e la descrizione di dati video, audio e accessori su reti IP per la trasmissione. Ciò include il supporto per video non compresso SMPTE‑2110-20, il codec Blackmagic IP per Ultra HD con frame rate elevato, nonché traffic shaping/timing SMPTE‑2110-21, audio SMPTE‑2110-30 e supporto SMPTE‑2110-40 per dati accessori. Inoltre, l'ingresso video selezionato può essere inviato tramite la connessione IP 10G Ethernet SMPTE‑2110 con supporto completo per l'uscita multicast verso più destinazioni.
Tally
Il supporto del protocollo Blackmagic SDI Tally fornisce SmartView 4K G3 con un bordo colorato illuminato attorno all'immagine, in rosso per la messa in onda o verde per l'anteprima. Questo standard tally SDI è utilizzato su tutti gli switcher di produzione ATEM in modo da poter collegare semplicemente il monitor alle uscite SDI dello switcher per ottenere l'immagine e il conteggio con un singolo cavo BNC. Ciò significa che un regista può passare da una telecamera all'altra e le informazioni di conteggio verranno inviate a SmartView 4K tramite il feed video SDI.
Soluzioni remote personalizzate
Videohub include un potente protocollo di controllo remoto che ti consente di creare soluzioni di controllo remoto personalizzate per integrare SmartView 4K G3 nei tuoi sistemi di trasmissione. È estremamente facile da imparare perché è un semplice protocollo basato su testo con cui puoi persino giocare utilizzando un client Telnet. Ciò significa che puoi creare soluzioni di controllo personalizzate su tutte le piattaforme di computer e da hardware incorporato come Raspberry Pi e Arduino. Offre il controllo completo di luminosità, contrasto, saturazione, tally, selezione dell'ingresso e attivazione della LUT 3D dell'LCD. Il modo migliore per apprendere il protocollo è accedere utilizzando una semplice app Telnet e quindi utilizzare la documentazione nel manuale di SmartView 4K per provare ciascun comando.
Contenuto della confezione
- Monitor broadcast Blackmagic Design SmartView 4K G3 DCI 4K da 15,6" con SMPTE 2110
HDL-SMTV4K12G3
Nuovo
9338716008722
La Blackmagic Design Pty Ltd è un'azienda Australiana che produce materiale elettronico per produzione e diffusione video. Fondata dal suo attuale amministratore delegato, Grant Petty, l'azienda produce attrezzature usate per acquisizione, elaborazione e conversione di video, ha uffici in Europa, Asia e Stati Uniti.
Blackmagic Design è un'azienda innovatrice in costante crescita, leader nello sviluppo e nella produzione di tecnologia audiovisiva. Il loro credo è semplice: creare prodotti che stimolino la creatività di ciascuno. I fondatori di Blackmagic Design sono ingegneri e professionisti con una lunga esperienza nel settore del telecinema di alto livello, lungometraggi e post produzione.