Garanzia ufficiale Italia
Roland Switcher video multiformato 4K HDR V-600UHD, Ingressi: 4 x HDMI, 2 x SDI, 1 x RGB, Uscite: 3 x HDMI + Multiview, 1 x SDI, Scaling su tutti gli ingressi e le uscite, DCI 4K, UHD 4K , HD, Compatibile UXGA, 10 bit, 4: 4: 4 colori, High Dynamic Range (HDR)
Il versatile commutatore video multiformato 4K HDR V-600UHD di Roland integra ingressi Full HD e 4K per l'output simultaneo, consentendoti di passare a un flusso di lavoro 4K completo come richiesto dal carico di lavoro e dal budget. L'illuminazione sfumata agli eventi IMAG e i toni tenui sono preservati in tutti i loro dettagli utilizzando la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e il supporto della frequenza fotogrammi di 60 Hz fornisce movimenti più fluidi rispetto a una frequenza di 30 Hz. Il supporto della gamma di colori BT.2020 e l'elaborazione del colore 4: 4: 4 a 10 bit mantengono una riproduzione accurata dei colori e riducono le strisce di colore.
Ciascuno dei quattro ingressi HDMI 2.0 e due 12G-SDI del V-600UHD supporta e adatta automaticamente le risoluzioni video HD fino a DCI 4K, nonché le risoluzioni PC da UXGA a DCI 4K. Il downscaling su una delle uscite 12G / 3G-SDI e tre HDMI 2.0 consente di visualizzare i contenuti contemporaneamente su display HD e 4K e un'uscita multiview configurabile fornisce una visualizzazione di tutte le sorgenti su un singolo display HD. Per i display a LED, il V-600UHD produrrà un ridimensionamento "punto per punto" in base alle dimensioni esatte dei pixel senza la necessità di uno scaler esterno.
Aumenta i tuoi valori di produzione con la funzione di regione di interesse (ROI) incorporata del V-600UHD. Questa pratica funzione divide una singola videocamera 4K in un massimo di otto scatti HD selezionabili, creando in effetti un aspetto multicamera con un solo feed. Due finestre Picture-in-Picture (PiP) consentono di posizionare il contenuto ovunque sullo schermo con proporzioni, dimensioni e ridimensionamento personalizzabili.
Le funzionalità audio del Roland V-600UHD includono elaborazione a 24 bit, 48 kHz, de-embedding, una funzione Audio-Follows-Video e la possibilità di incorporare l'audio del programma in una o tutte le uscite video. Altre caratteristiche includono porte di controllo RS-232 e RJ45, una porta tally DB-25 e staffe per il montaggio su rack.
- High Dynamic Range (HDR)
- L'HDR riserva l'illuminazione del palco ad ampio raggio e riproduce accuratamente le aree più scure e luminose delle tue immagini
- Supporto completo della frequenza fotogrammi a 60 Hz
- Una frequenza fotogrammi di 60 Hz offre movimenti fluidi e nitidi senza la sfocatura che può verificarsi a 30 Hz
Spazi di colore ampi - Rec. Supporto gamut 2020 per la più ampia gamma di colori, oltre al supporto per RGB e Rec. 709 gamme di colori
- Colori a 10 bit, 4:4:4
- Elaborazione del colore interna a 10 bit, 4:4:4 per strisce di colore ridotte e dettagli cromatici nitidi
- Supporto fino a DCI 4K
- Visualizza i tuoi contenuti DCI / Cinema 4K in modo accurato nelle proporzioni originali senza letterbox
- Ingressi e uscite multipli
- Quattro ingressi HDMI 2.0 e due 12G-SDI con ridimensionamento automatico e un'uscita HDMI multiview
- Ritaglio della regione di interesse (ROI)
- È possibile selezionare fino a otto scatti HD da una singola videocamera 4K e assegnarli a punti incrociati, per un look multicamera con una sola videocamera
- Due finestre Picture-in-Picture
- Due finestre PiP con proporzioni personalizzabili, dimensionamento e ridimensionamento dell'input
- Audio integrato
- Disincorpora il video sorgente ed esegui l'output tramite un mixer esterno con Audio Follows Video, oppure
- incorpora il video del programma su una o tutte le uscite
- Ridimensionamento del display a LED
- Uscita con ridimensionamento "punto per punto" alle dimensioni esatte in pixel per il display LED
V-600UHD
Nuovo
4957054513665
Roland's Pro A/V Division supplies the commercial and performance audio/video industries with application-specific equipment.