Garanzia ufficiale Italia
Godox P600Bi KNOWLED Bi-Color LED Panel Light, Per produzioni teatrali, cinematografiche e video, Uscita: 94200 Lux a 3,3' (6500K), da 2800 a 6500K TDC, Pannello 22,5 x 19,6"; funzionamento CA/CC, CRI96 | TLCI96, Controllo DMX 512 integrato e cablato, Controllo remoto tramite Bluetooth/CRMX, Raffreddato tramite ventola, 11 modalità FX, Staffa di tipo U inclusa per il montaggio
Paga 22.54€ in 15 mesi senza nessuno costo
Una luce da studio compatta che si rifiuta di scendere a compromessi in termini di luminosità, il P600Bi KNOWLED Bi-Color LED Panel Light di Godox è un dispositivo di illuminazione robusto e versatile, progettato principalmente per coloro che operano in ambienti estesi come grandi studi cinematografici, studi radiotelevisivi e ambienti esterni, di solito insieme a diversi altri apparecchi dello stesso tipo per diffondere una luce completa e bilanciata sulla scena. Offre potenza e precisione, attingendo a un alimentatore da 700 W, da 100 a 240 VCA, per offrire un'ampia gamma di luminosità regolabile, raggiungendo livelli altissimi con una precisione di mille bit. Dispone di quattro curve di regolazione e di un'ampia gamma di CCT da 2800 a 6500K per garantire un'accuratezza cromatica costante, con valori CRI e TLCI pari a 96. Il proiettore dispone inoltre di 11 modalità di effetto che offrono una serie di effetti luminosi per migliorare la profondità e il dinamismo delle scene.
Nonostante la sua potenza, il P600Bi gestisce il calore in modo efficiente. Le ventole integrate soddisfano le esigenze di raffreddamento della grande luce LED, mantenendo condizioni di lavoro ottimali e la longevità del dispositivo. E' possibile comandare il proiettore con molteplici metodi di controllo: supporta DMX 512, LumenRadio CRMX e il controllo dell'app Godox Light tramite Bluetooth. Questa flessibilità consente di regolare e manipolare la luce in remoto, adattandola alle dinamiche dell'ambiente di lavoro. La luce viene fornita con una staffa di montaggio a U, un'antenna wireless, un cavo di alimentazione CA, corde di legatura e di sicurezza e una chiave esagonale per stringere i collegamenti della staffa.
Questo pannello, dalla potenza massima di 650W e dalla temperatura di colore variabile, consente di impostare la temperatura della luce tra 2800K e 6500K. Ciò permette di adattare il colore della luce alla luce ambientale o, di creare un'atmosfera particolare della scena. Grazie all'elevata potenza di questo pannello basteranno pochissimi dispositivi per ottenere il livello di illuminazione richiesto. Inoltre, il pannello P600Bi è stato dotato dell'attacco per stativo Junior-Pin da 1-1/8 del pollice, che necessità degli robusti stativi dotati dell'apposito innesto Junior-Pin.
Riproduzione dei colori
Gli indici CRI ≥96 e TLCI ≥96 di questo pannello garantiscono una riproduzione accurata dei colori, rendendolo perfetto per essere utilizzato nelle realizzazioni televisive, teatrali e per l’illuminazione dei set cinematografici, di spot pubblicitari, ecc.
Un'elevata luminosità
Il panello P600BI, dal illuminamento di circa 80.700 lux a 1 metro di distanza, è stato realizzato per soddisfare le esigenze dei professionisti più esigenti.
Precisione
Il modello P600Bi è stato dotato della regolazione di luminosità estremamente precisa, che consente di impostare la luce in passi da 0,1%. Inoltre, la luminosità può essere anche impostata in passi da 10%, il che consente di ottenere l'effetto desiderato in modo preciso e più rapido. È possibile anche scegliere tra quattro curve di attenuazione, che consentono di adattare la luce alle proprie esigenze. Sono disponibili le seguenti curve: lineare, a S, esponenziale o logaritmica.
Slow-motion? Nessun problema
Questo pannello garantisce un'ottima qualità d'immagine senza sfarfallio a qualsiasi frequenza di fotogrammi o a qualsiasi angolazione di otturazione e, a qualsiasi livello di luminosità, il che lo rende perfetto per le riprese al rallentatore.
Effetti di luce predefiniti
Questo dispositivo è stato dotato di 11 effetti di luce preimpostati per poter imitare facilmente sui set cinematografici degli specifici effetti luminosi, come per esempio: la lampadina rotta, il flash, i fulmini ed effetti di schermo televisivo.
Controllo
Il pannello LED P600BI è compatibile con un'ampia gamma di metodi di controllo conformi con gli standard internazionali del settore. Supporta il protocollo di controllo DMX512, che consente di controllare una singola unità o più unità da una console di controllo DMX. Supporta inoltre il protocollo RDM e i sistemi di controllo LumenRadio CRMX. Ciò lo rende perfetto per le grandi produzioni cinematografiche e televisive che vengono realizzate in vasti studi di registrazione. Inoltre, può essere controllato tramite l'applicazione Godox Light o il telecomando (disponibile separatamente).
Sistema di raffreddamento
Questo pannello è stato dotato di un indipendente e molto efficiente dissipatore di calore a alette e di una ventola integrata, che agevola la dissipazione del calore. Ciò garantisce ore di servizio privo di problemi.
Contenuto della confezione:
- pannello P600Bi
- staffa a U
- accessori di montaggio per staffa
- antenna
- cavo di alimentazione
- cordino di posizionamento
- scatola originale del prodotto.
P600BI
6952344229491