Garanzia ufficiale Italia
Lumix G80 con obiettivo 12-60mm è otata di sistema Dual I. S. 2 (stabilizzatore d'immagine doppio) a 5 assi, funzione 4K Photo / Video 4K e obiettivo 12-60mm, questa macchina fotografica è perfetta per gli scatti esterni e permette di acquisire immagini più chiare e dettagliate in situazioni difficili o in ambienti dinamici. Il corpo macchina, inoltre, è compatto e resistente e in grado di resistere alle condizioni atmosferiche più difficili.
Paga 22.54€ in 15 mesi senza nessuno costo
La Panasonic Lumix G80 proposta con obiettivo standard di qualità affatto banale : PANASONIC G VARIO 12-60/3,5-5,6 OIS, obiettivo zoom con ampio range di focali ( 24-120 mm equivalenti) e con stabilizzatore Power OIS integrato progettato per fotocamere MicroQuattroTerzi
La G80 è una DSLM di Panasonic progettata per la fotografia outdoor, in grado di immortalare le vostre avventure con un’eccezionale risoluzione 4K e massima semplicità.
Il corpo macchina compatto e robusto di questo modello racchiude numerose caratteristiche innovative e pratiche funzionalità, rendendo LUMIX G80 l’ideale per i fotografi e i videomaker che desiderano catturare facilmente le avventure quotidiane, con qualsiasi condizione meteo.
Tra le caratteristiche principali spicca il sensore Digital Live MOS da 16 megapixel, privo di Low Pass Filter, che permette di catturare superbe immagini di grande realismo e dall’eccellente risoluzione.
Ideale per gli scatti in ambienti esterni, questa fotocamera è dotata dell’esclusivo doppio stabilizzatore d’immagine Dual I.S. 2, che combina stabilizzatore dell’obiettivo e del corpo macchina.
L’avanzato sistema di stabilizzazione aiuta a scattare fotografie di grande chiarezza e nitidezza anche in situazioni difficili e dinamiche, minimizzando l’effetto mosso dovuto al tremolio della mano o agli spostamenti su superfici esterne irregolari.
Catturare l’immagine perfetta grazie alla funzione 4K PHOTO: la funzione 4K PHOTO integrata nel modello LUMIX G80 permette di estrapolare un’immagine da 8 megapixel dai video registrati in 4K, con la massima precisione: è sufficiente riprendere, selezionare dalla sequenza il fotogramma desiderato e salvarlo. Perfetta per cogliere tutti gli attimi fuggenti!
Disponibile in 3 esclusive modalità – 4K Burst Shooting, 4K Burst (Start/Stop) e 4K Pre- burst – la funzione 4K PHOTO integrata in LUMIX G80 permette di catturare l’immagine perfetta, da ogni video… e da ogni momento speciale!
Impostare la messa a fuoco dopo aver scattato la foto: LUMIX G80 regala la libertà creativa di scattare e mettere a fuoco in un secondo momento. La funzione Post Focus permette infatti di mettere a fuoco una determinata area dell’immagine con un singolo tocco, per fotografie nitidissime anche dopo aver già scattato. E non è tutto: grazie alla nuova funzione Focus Stacking di Panasonic, è possibile selezionare diversi punti di messa a fuoco e combinarli in un’unica immagine.
Inoltre, la funzione Low Light AF permette di mettere a fuoco con maggior precisione il soggetto desiderato, anche in condizioni di scarsissima luminosità (utile ad esempio nel caso di fotografia naturalistica, con scatti catturati all’alba o al tramonto). La funzione Starlight AF, invece, consente agli astronomi in erba di immortalare stelle e costellazioni.
Il design robusto della fotocamera LUMIX G80, dotata di telaio anteriore in magnesio completamente pressofuso, è in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione sul campo.
Grazie alle accurate guarnizioni su ogni giunto, selettore e pulsante, la fotocamera vanta anche una struttura resistente alla polvere e all’acqua e, in combinazione con un obiettivo LUMIX G dotato delle stesse caratteristiche, permette di scattare fotografie in condizioni estreme.
Per migliorare il controllo del dispositivo, il modello è fornito di un’impugnatura opzionale (DMW-BGG1) che alloggia una seconda batteria: non solo sarete in grado di catturare più immagini con una sola ricarica, ma potrete maneggiare la fotocamera con ulteriore comfort e semplicità, anche con una sola mano.
Di assoluta qualità il mirino LVF (Live View Finder) ad alta risoluzione, integrato per regalare un’inquadratura stabile e una visibilità eccezionale, con qualsiasi condizione di luce. ( 2,36 Mp e ingrandimento 0,74x )
Design ad angolazione variabile per il monitor LCD da 3,0″ da 1,04 Mp, in grado di aumentare la versatilità e le opportunità di ripresa.
Gestione intuitiva delle impostazioni di controllo e della navigazione del menu’ attraverso la funzione TOUCH del monitor.
Dieci tasti funzione programmabili possono essere usati per controllare un’ampia varietà di impostazioni e strumenti.
Un flash pop-up integrato è a disposizione per fornire illuminazione aggiuntiva quando si lavora in condizioni di scarsa luminosità.
Connettività Wi-Fi incorporata ,consente una condivisione delle immagini wireless e il controllo remoto della fotocamera da smartphone e tablet connessi.
in Kit con obiettivo PANASONIC G VARIO 12-60/3,5-5,6 OIS : Dai paesaggi mozzafiato ai primi piani intensi, questo versatile obiettivo con il suo ampio intervallo di messa a fuoco, che va da un grandangolo da 12 mm al teleobiettivo da 60 mm (l’equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24-120 mm), offre al contempo flessibilità nello scatto e resistenza per operare in svariati tipi di ambiente. Presenta inoltre una funzione di ingrandimento in grado di garantire scatti ravvicinati estremamente nitidi (rispetto al fotogramma completo)
7G80MK
5025232856190
La gamma broadcast e ProAV di Panasonic include monitor e telecamere professionali P2HD, AVCCAM, 3D e altro.