Garanzia ufficiale Italia
Blue Pill Server migliora l'ecosistema UniSketch combinando più controller in un unico controller senza soluzione di continuità. Ad esempio, puoi prendere un PTZ Pro e combinarlo con un Frame Shot e fare in modo che Frame Shot mostri le miniature per i tuoi richiami preimpostati. La telecamera selezionata su PTZ Pro guiderà la selezione dei preset su Frame Shot perché per Blue Pill sono essenzialmente solo un singolo pannello.
Blue Pill Server comunica con i pannelli UniSketch tramite il core del dispositivo Raw Panel su UniSketch. Questo core del dispositivo è in circolazione da molto tempo come un modo per gli sviluppatori di terze parti di interfacciarsi con i controller UniSketch. Con questa tecnologia testata su strada, Blue Pill Server prende semplicemente il controllo dei pannelli UniSketch e offre possibilità senza precedenti che UniSketch non potrebbe mai fare da solo.
Include
• Pannelli SKAARHOJ virtualmente illimitati combinati (modularità continua)
• Dispositivi virtualmente illimitati integrati (telecamere, switcher, router, ecc.)
• Nuove integrazioni non disponibili su UniSketch (come le nuove versioni di fotocamere di Canon, RED, Panasonic ecc., tanto per cominciare)
• Funzionalità fornite dal sistema come preimpostazioni (macro/timeline), trigger virtuali ecc.
BLUEPILL-V1
Nuovo
SKAARHOJ produce accessori, pannelli ed hardware dedicato agli ATEM Switcher e Blackmagic Design Studio Camera e Ursa Mini usata in modalità Studio