ARRI ALEXA Mini LF Large Format LPL Mount 4.5K Video Camera - Solo Corpo

Codice Prodotto
K1.0024074
EAN
Condizione
Nuovo
Disponibile per l'ordine
Spedito in 5-7 giorni - Soggetto a variazioni
Leggi le nostre recensioni
83.069,80 €
( 68.090,00 € + IVA )

ARRI ALEXA Mini LF Videocamera LPL Mount Format da 4.5K - Solo corpo, Large-Format  4448x3096 Sensore, Registrazione nativa 4K in ARRIRAW e ProRes, Open Gate, 16 9 e 2.39:1 Anamorphic Mode, Native 800 ASA, 14+ Stop gamma dinamica, la matrice di ARRIRAW e le modalità di cattura ProRes, le stesse caratteristiche wireless di ALEXA SXT W, FSND interno 0.6, 1.2 e 1.8. 

Parla con un esperto
Whatsapp Live Chat
 

ARRI ALEXA Mini LF è costruita attorno al sensore ALEXA originale ma in versione grande formato 4.5K, offre registrazione 4K nativa in tre modalità di sensore, con registrazione ARRIRAW o ProRes in modalità LF Open Gate, LF 16: 9 o LF 2.39: 1 . ALEXA Mini LF combina una risoluzione di grande formato con una dimensione di pixel ottimale per un'eccellente qualità dell'immagine, producendo immagini vivide e sfumate con tonalità della pelle naturali e bokeh uniforme. L'ALEXA Mini LF è progettato per l'uso con il supporto per obiettivi LPL di ARRI, disponibile separatamente, che è stato ottimizzato per l'acquisizione di grande formato ed è compatibile con tutti gli obiettivi con innesto PL con l'uso di un adattatore PL-LPL separatamente disponibile. Un diametro più ampio e una profondità focale della flangia più corta rispetto al supporto ARRI PL originale consentono agli obiettivi con attacco LPL di essere più piccoli e leggeri rispetto alle precedenti ottiche di grande formato.

L'ALEXA Mini LF è un ibrido tra ALEXA Mini e ALEXA LF, poiché mantiene lo stesso sensore LF ma ha il fattore di forma del Mini. Il nuovo esterno presenta un vano per i media sul lato sinistro con due file di connettori sul retro e uno slot per l'inserimento di supporti Codex da 1 TB. Dispone inoltre di sei pulsanti utente, tre in più rispetto alla Mini, per configurare le preferenze. Dispone inoltre di ulteriori uscite di potenza da 12 e 24 V e di un ingresso burst / trilivello nero. Il connettore di ingresso audio è ora a 6 pin, quindi non è in conflitto con la porta del codice di tempo a 5 pin.

  

Mini LF offre una gamma di opzioni di formato di registrazione in MXF ARRIRAW e MXF ProRes, registrando unità di acquisizione Codex da 1 TB. Con una sensibilità di base di EI 800, elaborazione a 16 bit e una gamma dinamica di 14 stop, il tuo filmato è efficacemente a prova di futuro per la compatibilità con i display HDR. Le frequenze fotogrammi fino a 90 fps producono un rallentatore uniforme e consentono l'acquisizione per progetti HFR (High Frame Rate) a elevata nitidezza.

La connettività wireless di ALEXA SXT W è integrata nell'ALEXA Mini LF, fornendo Wi-Fi e compatibilità con i sistemi di controllo della fotocamera / obiettivo ECS di ARRI. Un sistema di filtri Density Neutro a densità totale (LF FSND) interno di grande formato è dotato di filtri da 0,6, 1,2 e 1,8. Le funzioni aggiuntive di ALEXA Mini LF includono la compatibilità con i file esistenti di ARRI Look e il flusso di lavoro, la riproduzione di clip in MXR ARRIRAW o MXF ProRes e l'ingresso audio XLR a 2 canali e 6 pin.

  

Grande sensore full-frame con tre modalità operative

Come l'intera linea ALEXA, ALEXA Mini LF combina l'alta risoluzione con una dimensione ottimale dei pixel per un'eccellente qualità dell'immagine. L'ALEXA LF ​​offre una scelta di registrazione in 4448 x 3096 Open Gate, 3840 x 2160 16: 9 e 4448 x 1856 angiofico 2.39: 1.

  

Registrazione nativa 4K con qualità dell'immagine ALEXA

L'ALEXA Mini LF registra immagini vivide e sfumate con tonalità della pelle dall'aspetto naturale nel 4K nativo. La sua colorimetria è compatibile con i flussi di lavoro HDR (High Dynamic Range) e WCG (Wide Color Gamut), offrendo un aspetto sottile e coinvolgente.

  

Supporto Codex

Le velocità di registrazione (utilizzando le unità di acquisizione Codex) vanno da 40 fps MXF ARRIRAW a 40 fps MXF ProRes 4444 XQ in LF Open Gate, 90 fps MXF ARRIRAW a 60 fps MXF ProRes 4444 XQ in LF 16: 9 e 60 fps MXF ARRIRAW a 60 fps MXF ProRes 4444 XQ in LF 2.39: 1 anamorfico. MXF ARRIRAW e MXF ProRes 444 Le opzioni XQ / 4444/422 HQ / 422 sono disponibili in tutte e tre le modalità del sensore.

  

Ampia latitudine dell'esposizione

Una sensibilità di base di ASA 800, rumore ridotto e una gamma dinamica di 14+ Stop per flussi di lavoro HDR.

  

Nuovo attacco per lente LPL

L'attacco LPL, progettato specificamente per sensori di grande formato, è disponibile separatamente. Con il suo diametro più ampio e la profondità focale della flangia più corta rispetto al supporto ARRI PL originale, gli obiettivi con attacco LPL possono essere progettati più piccoli e leggeri rispetto alle precedenti ottiche di grande formato.

  

ARRI Prime LPL

ARRI ora offre una gamma di 16 obiettivi Signature Prime LPL-mount di grande formato, che vanno da 12 a 280mm. Questi obiettivi disponibili separatamente presentano tonalità della pelle naturali, bokeh liscio e un aspetto piacevole dal punto di vista organico. I Signature Primes sono dotati del sistema di metadati LDS-2 per obiettivi rapido e completo di ARRI e sono costruiti con magnesio lavorato per durabilità e pesi più leggeri.

  

Compatibile con obiettivi PL, accessori ALEXA e strumenti per flussi di lavoro

La fotocamera ALEXA Mini LF funziona con obiettivi, accessori e flussi di lavoro già compatibili con ALEXA. Usa i tuoi file ARRI preferiti e gli strumenti software preferiti con ALEXA Mini LF. Un adattatore per montaggio PL-LPL separatamente disponibile si collega a qualsiasi obiettivo con innesto PL, sia Super 35 che full-frame. L'ALEXA Mini LF trasmette i dati dai sistemi di dati delle lenti LDS-2, LDS-1 o / i (Cooke).

   

La stessa connettività wireless di ALEXA SXT W

ALEXA Mini LF dispone dello stesso trasmettitore video Wi-Fi e wireless stesso di ALEXA SXT W, che offre una rapida compatibilità con il ricevitore video wireless WVR-1 incluso, nonché i vari componenti ECS (sistema di controllo elettronico della fotocamera) di ARRI. Questo sistema wireless integrato consente di risparmiare tempo di costruzione sul set, riduce la confusione di cavi e fa risparmiare peso sul tuo impianto fotografico.

 

Elaborazione delle immagini

  • Interno: elaborazione lineare a 16 bit in pieno spazio colore ALEXA Wide Gamut / Log C
  • Target Output: Log C, Rec 709 o Rec 2 spazi colore
  • Supporta ARRI Look File (ALF-2) con valori CDL e 3D LUT
  • LUT 3D disponibili per SDR, HDR PQ e HLG HDR
  • Filtro ND interno
  • I filtri Density Neutro a spettro intero di grande formato (LF FSND) integrati possono essere modificati tra ND 0.6, 1.2 e 1.8.
  • riproduzione
  • Riprodurre le clip MXF ARRIRAW o MXF ProRes da ALEXA Mini LF.

Risoluzione Video
4.5k
Dim. Sensore
Full Frame
Supporto di Registrazione
Codex
Interfacce digitali
12G-SDI
Codec
ARRIRAW
K1.0024074
Nuovo

Il gruppo ARRI è il più grande costruttore e distributore di macchine da presa, sistemi di codifica video e equipaggiamenti luci, in tutto il mondo. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotto aggiunto al confronto.