Garanzia ufficiale Italia
live:cut consente flussi di lavoro multicamera per un massimo di 16 telecamere, riducendo i tempi di produzione eliminando lunghe fasi di produzione. Incluso in ogni nuova licenza just:in mac o just:in linux. Due soluzioni: un'unica interfaccia live:cut è integrato in just:in mac 6.x o just:in linux 6.x per ospitare fino a 16 canali di acquisizione multicamera. Ambiente centralizzato L'acquisizione, i metadati, la registrazione in tempo reale, la gestione dei media e l'automazione del flusso di lavoro sono centralizzati in un'unica applicazione facile da usare, ovvero Just Control.
live:cut consente flussi di lavoro multicamera per un massimo di 16 telecamere, riducendo i tempi di produzione eliminando lunghe fasi di produzione. Incluso in ogni nuova licenza just:in mac o just:in linux.
Due soluzioni: un'unica interfaccia
live:cut è integrato in just:in mac 6.x o just:in linux 6.x per ospitare fino a 16 canali di acquisizione multicamera.
Ambiente centralizzato
L'acquisizione, i metadati, la registrazione in tempo reale, la gestione dei media e l'automazione del flusso di lavoro sono centralizzati in un'unica applicazione facile da usare, ovvero Just Control.
Adatto al tuo scenario
live:cut è adatto per talk show e giochi, soap, sitcom, concerti dal vivo, registrazioni di eventi e molti altri scenari.
Basso costo, alte prestazioni
Disponibile per configurazioni hardware flessibili, live:cut è la soluzione ideale a basso costo, poco spazio ed efficiente dal punto di vista energetico per OB-van e altre configurazioni multi-camera in loco.
Facilità d'uso
Funzionamento senza problemi: avvia e interrompi il processo di registrazione multicamera con un solo pulsante.
Riduci i tempi di produzione
Come funzione integrata in just:in mac 6.x o just:in linux 6.x, live:cut riduce i tempi di produzione delle tue produzioni multicamera.
Efficienza in termini di tempo
È possibile eseguire modifiche e attività di post-produzione durante la registrazione, accelerando il processo di produzione. Marcatori e commenti possono essere facilmente impostati durante la registrazione.
Personalizza il tuo flusso
Le riprese registrate vengono tracciate, organizzate e inviate alle workstation NLE o al MAM di tua scelta per un'ulteriore elaborazione.
Risoluzione rapida dell'EDL
L'EDL del mixer di visione in tempo reale di live:cut può essere immediatamente elaborato in una timeline multicamera nella NLE di tua scelta. Gli NLE attualmente supportati sono: Adobe Premiere Pro, Apple Final Cut Pro, DaVinci Resolve (v.18.x).
Integrazione facile
live:cut supporta la trasmissione EDL basata su GPI (mixer di visione), i dispositivi ATEM nativi di Blackmagic Design e il protocollo TSL UMD (Ross).
Galleria video delle soluzioni
Fai clic sul collegamento per accedere direttamente ai video su YouTube.
Requisiti di sistema
- Apple Mac mini, iMac (Intel/Apple Silicon), Mac Studio (Max o Ultra), Mac Pro 2019/2023 (Intel/Apple Silicon). L'hardware in silicio Apple è preferito e consigliato.
- Apple macOS Monterey (12.7.x), macOS Ventura (13.6.x), macOS Sonoma (14.4.x).
- Per i requisiti di sistema dettagliati consultare il manuale utente online o contattarci
Download/informazioni gratuiti
L'opzione live:cut è inclusa in ogni licenza appena acquistata di just:in mac 6.x o just:in linux 6.x. Consente registrazioni multi-camera per un massimo di 16 telecamere.
Puoi scaricare una versione di prova della nostra ultima versione just:in mac v.6.1.0 GM 1202, facendo clic sul pulsante "Download" di seguito. La versione di prova di just:in mac, incluso live:cut, è dotata di funzionalità complete ma applicherà una filigrana alle registrazioni a un determinato intervallo. Per eseguire una versione senza filigrana di just:in mac, contatta il nostro reparto vendite all'indirizzo sales@toolsonair.com o un VAR ToolsOnAir autorizzato per acquistare una licenza.
Tieni presente che avrai bisogno di una nuova chiave di attivazione durante l'aggiornamento da just:in mac v.5.5 o precedente. solo: su mac v.5.0, v.5.1 e v.5.5 usa lo stesso codice di attivazione.
Per aggiornare l'installazione esistente just:in mac v.4.0 o v.5.x, copia semplicemente & incolla la nuova versione nella cartella dell'applicazione. Tutte le impostazioni esistenti verranno acquisite e potrai iniziare a utilizzare la nuova versione just:in mac senza ulteriori azioni (a parte la nuova chiave di attivazione, richiesta durante l'aggiornamento dalla v.5.5 o precedente). Se stai aggiornando da una versione precedente di just:in mac (v.3.5 o precedente), crea un ticket nel nostro sistema di supporto, in modo che possiamo aiutarti con il processo di installazione e aggiornamento.
TOA LCUT-VSW
Nuovo
Toolsonair