Garanzia ufficiale Italia
ToolsOnAir just:in mac Ingest Single Channel, Just:in mac è una soluzione di acquisizione client-server basata su macOS per tutte le esigenze di trasmissione. Cattura sorgenti SDI, HDMI, NDI®5, multicamera e VTR utilizzando le modalità di registrazione Crash, Batch o Pianificata. Dispone di un'interfaccia utente, più canali, le anteprime video e audio integrate e l'ispettore multicanale adattabile consentono all'operatore ingest di controllare tutte le macchine di acquisizione disponibili da un'unica interfaccia utente.
just:in mac è una soluzione di acquisizione multicanale client-server basata su macOS per registrare sorgenti SDI, HDMI, NDI®, VTR e multicamera utilizzando le modalità di registrazione Crash, Batch o Schedule. Dispone di un'interfaccia utente, più canali, le anteprime video e audio integrate e l'ispettore multicanale adattabile consentono all'operatore ingest di controllare tutte le macchine di acquisizione disponibili da un'unica interfaccia utente.
Facile integrazione
Si integra nel flusso di lavoro di produzione di qualsiasi stazione televisiva o struttura di post-produzione.
Un'interfaccia utente, più canali
Le anteprime video e audio integrate e il versatile ispettore single/multi-channel consentono all'operatore ingest di controllare tutte le macchine ingest disponibili da un'unica interfaccia utente.
Supporto per formato e contenitore
Registra dinamicamente le sorgenti video direttamente nei contenitori Apple QuickTime AVF, MXF OP-1a e MP4 standard del settore con codec di livello broadcast, tra cui Avid DNxHD®/HR®.
Registrazione multicanale
Sofisticato ingest a singolo e multicanale, con un supporto di file crescente, in un'unica soluzione di ingestione client-server flessibile ed espandibile. Installazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in ambienti di trasmissione sensibili al tempo.
Supporto completo NDI®5
Supporto completo per la scoperta e la registrazione per le sorgenti NDI®5 basate sul protocollo video-over-IP aperto a bassa latenza sviluppato da NewTek™.
La sicurezza prima di tutto
Destinazioni di riserva intelligenti per scenari di connessione out-of-storage o di perdita di rete e logica di scrittura sicura in caso di interruzione di corrente.
Preimpostazioni
Preimpostazioni personalizzabili per passare rapidamente da una configurazione comune all'altra.
Accelera il tuo processo
Usa più istanze simultanee per accelerare significativamente la modifica nel tuo NLE o per generare un proxy insieme al file ad alta risoluzione.
Supporto Esteso Dei Metadati
Il motore dei metadati XML consente di personalizzare le esportazioni XML per accompagnare i file generati da QuickTime e MXF o di scrivere il set di metadati desiderato direttamente nel file QuickTime.
Supporto per marcatori per Adobe Premiere Pro
I marcatori possono essere utilizzati per tutti i tipi di registrazioni in cui l'operatore deve contrassegnare evidenziazioni, scene o azioni specifiche per accelerare il flusso di lavoro di post-produzione.
Codec supportati
Quicktime
- XDCAM EX, XDCAM HD, XDCAM HD422
- ProRes 422, LT, Proxy, HQ
- ProRes 4444 (con alfa)
- H.264
- HEVC
- Non compresso 4:2:2
MXF
- DVCPRO HD
- IMX 30/40/50
- ProRes 422, LT, Proxy, HQ
- ProRes 4444 (con alfa)
- XDCAM EX, XDCAM HD, XDCAM HD422
- AVC-Intra 50M/100M
- Avid DNxHD®/DNxHR®
Requisiti di sistema
- Apple Mac mini, iMac (silicon Intel/Apple), Mac Studio (Max/Ultra), Mac Pro (silicon Intel/Apple). Il silicon Apple è preferito e raccomandato.
- Apple macOS Monterey (12.7.x), macOS Ventura (13.6.x), macOS Sonoma (14.4.x).
- Supporto per dispositivi video AJA e Blackmagic Design (silicio Intel/Apple).
TOA JIM-1
Nuovo
Schede Video PCIe
905,00 € + IVA
Apple
Apple Mac Pro - Tower - 1 x Chip Apple M2 Ultra (CPU 24-core, GPU 60-core, Neural...
6.966,39 € + IVA
Toolsonair