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RME Fireface 802 FS 60-Channel USB-B Audio/MIDI...
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RME Fireface 802 FS 60-Channel USB-B Audio/MIDI Interface
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RME Fireface 802 FS 60-Channel USB-B Audio/MIDI Interface

Codice Prodotto
RMEFF8FS
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Nuovo
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RME Fireface 802 FS interfaccia audio/MIDI USB-B a 60 canali, registrazione in studio, live, postproduzione, alimentazione CA, Mac/Windows/iPadOS, 4 ingressi microfono/linea/Hi-Z, 8 ingressi linea, 2 uscite cuffie, 8 Uscita linea TRS, conversione AD/DA a 24 bit/192 kHz, clock digitale SteadyClock FS, 48 V, I/O Wordclock, MIDI, ADAT, S/PDIF, I/O AES, completamente autonomo, modalità compatibile con la classe, mixaggio FX TotalMix /Instradamento, EQ della stanza. 

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Realizzata meticolosamente sia per le esibizioni dal vivo che per gli ambienti in studio, la RME Fireface 802 FS è un'interfaccia audio/MIDI USB-B completa a 60 canali su misura per gli utenti più esigenti che rifiutano di scendere a compromessi sulla qualità del suono e sulla stabilità e che necessitano di bassissimi -operazione di latenza. Racchiusa in un elegante design da 1 RU 19", la Fireface 802 FS incorpora una scheda analogica e digitale di nuova concezione con quattro preamplificatori per microfono/strumento/linea ad alte prestazioni, convertitori di riferimento, una sezione effetti completa e funzionamento fino a 192 kHz per garantire una riproduzione audio incontaminata e catturare ogni sfumatura con eccezionale chiarezza. Altre caratteristiche professionali includono la soppressione attiva del jitter SteadyClock FS, livelli di riferimento commutabili individualmente per tutti gli I/O, uscite accoppiate DC su tutte le 8 uscite di linea analogiche, funzionalità standalone, misurazione DigiCheck. e strumenti di analisi e funzionamento senza interruzioni con Mac e Windows.

Sul pannello frontale, la Fireface 802 FS presenta quattro ingressi combo XLR/TRS ad alte prestazioni, che ospitano segnali di microfono, strumento e linea con eccezionale fedeltà. Inoltre, due jack per cuffie stereo offrono un robusto livello di uscita di +17 dBu, garantendo un volume ampio anche per le cuffie ad alta impedenza. Il pannello posteriore offre ampie opzioni di connettività. Oltre all'I/O MIDI e Wordclock, troverai due I/O ADAT ottici, un I/O AES/EBU e otto ingressi e uscite analogici bilanciati che funzionano a livello di linea. La nuova modalità Multi-Mode consente ai due I/O ADAT di funzionare come ingressi e uscite ottici S/PDIF separati.

La Fireface 802 FS include anche una modalità Class Compliant (CC) commutabile per il funzionamento con il software di mixaggio/routing TotalMix FX per iPad, consentendo agli utenti di controllare l'interfaccia dal proprio iPad senza computer. Inoltre, gli utenti possono collegare comodamente il telecomando ARC USB (disponibile separatamente) tramite la porta USB-A per controllare il software di mixaggio/routing TotalMix FX.

802 contro 802FS

  • Scheda analogica e digitale di nuova concezione
  • Modalità conforme alla classe per l'utilizzo con iPadOS: può essere attivata tramite un pulsante incassato direttamente sul retro dell'interfaccia
  • 30 canali completi in modalità USB 2.0 Class Compliant fino a 192 kHz
  • SteadyClock FS: orologio digitale superstabile e immune al jitter
  • Triplo I/O AES/SPDIF, come l'UFX III con il nuovo Multi-Mode
  • Uscite accoppiate CC per tutti gli 8 canali di uscita analogici per l'invio di tensioni di controllo (CV) o informazioni di gate a sintetizzatori modulari
  • Presa USB-A per ARC USB

Funzionalità in breve

  • Interfaccia audio USB-B di livello di riferimento per l'uso dal vivo e in studio
  • 30 ingressi: 12 analogici, 16 ADAT, 2 AES3
  • 30 uscite: 12 analogiche, 16 ADAT, 2 AES3
  • 4 ingressi analogici combo XLR/1/4" microfono/linea/Hi-Z sul pannello frontale, alimentazione phantom +48 V e controllo del guadagno
  • 8 ingressi linea analogica TRS da 1/4", 8 uscite linea analogica TRS da 1/4"
  • Gli I/O ADAT possono essere utilizzati come I/O S/PDIF ottici separati
  • 2 uscite per cuffie ad alta potenza e bassa impedenza
  • I/O Wordclock, I/O MIDI DIN a 5 pin con 16 canali, MIDI ad alta velocità e basso jitter
  • Modalità orologio slave e master
  • Funzionamento autonomo con richiamo delle impostazioni
  • TotalMix per submix senza latenza e perfetto monitoraggio diretto ASIO
  • TotalMix FX: EQ a 3 bande, taglio basso, riverbero, eco, compressore, espansore, livello automatico
  • DIGICheck DSP: misuratore di livello nel calcolo hardware, picco e RMS
  • L'alimentatore universale garantisce compatibilità in tutto il mondo

 

Clock digitale di riferimento SteadyClock FS

SteadyClock FS offre prestazioni eccellenti in tutte le modalità di clock. La sua soppressione del jitter altamente efficiente aggiorna e ripulisce qualsiasi segnale di clock e fornisce il segnale di clock come clock di riferimento all'uscita del word clock.

Il segnale di clock pulito e privo di jitter può essere utilizzato come clock di riferimento in qualsiasi applicazione, indipendentemente dalla qualità del segnale di clock esterno.

Software di mixaggio/routing TotalMix FX per lavori in studio e dal vivo

Il mixer TotalMix basato su DSP consente il routing e il missaggio completamente indipendenti dei canali di ingresso e di riproduzione su tutte le uscite fisiche. I submix stereo indipendenti e una sezione Control Room completa offrono capacità di monitoraggio senza rivali e flessibilità di routing insuperabile.

TotalMix FX può sostituire completamente un mixer esterno, consentendo la creazione di più mix di monitor senza latenza con EQ, dinamica, riverbero e ritardo per qualsiasi uscita, inclusi monitor principali e mix di cuffie per musicisti.

TotalMix FX per iPad aggiunge il pieno controllo sul mixer hardware e sugli effetti DSP in modalità Class Compliant e consente agli utenti di creare, archiviare e richiamare mix completi direttamente dall'iPad.

EQ ambientale e binaurale incrociato per un audio coinvolgente

L'integrazione di Room EQ in TotalMix FX aggiunge la calibrazione della stanza al Ecosistema RME, che rende la tua Fireface perfetta per configurazioni audio immersive, incluso Dolby ATMOS. L'EQ ambientale è costituito da nove bande di EQ completamente parametrico, ritardo di uscita individuale e calibrazione del volume. Gli utenti possono assegnare liberamente fino a venti 20 EQ ambientali contemporaneamente a qualsiasi uscita desiderino, comprese le uscite stereo, cuffie e digitali per la massima flessibilità. Le impostazioni possono essere inserite manualmente o importate utilizzando strumenti come Sonarworks o Room EQ Wizard.

È stata aggiunta anche una funzionalità chiamata Binaural Crossed. Questa funzionalità fornisce l'emulazione degli altoparlanti in cuffia, perfetta per mixare stereo o ATMOS in cuffia. La funzione Crossfeed emula il comportamento degli altoparlanti in termini di separazione dei canali, quindi l'ambiente estremamente ampio sperimentato in cuffia può essere impostato in 5 livelli.

Modalità conforme alla classe USB 2.0 per iPad

La Fireface 802 FS funziona in due diverse modalità: USB 2.0 basata su driver e modalità Class Compliant (CC).

La modalità Class Compliant è uno standard supportato in modo nativo da sistemi operativi come Windows, Mac OSX e distribuzioni Linux. Non sono richiesti driver proprietari, il dispositivo viene riconosciuto direttamente quando viene caricato il firmware CC. La modalità CC alternativa può essere attivata tramite un interruttore a pulsante incassato direttamente sul retro dell'interfaccia.

La Fireface 802 FS offre il supporto completo USB 2.0 in modalità Class Compliant. Ciò rende tutti i canali disponibili nel funzionamento senza driver per Linux, Mac e iPadOS. Un iPad Pro con USB C può gestire fino a 60 canali per la registrazione e la riproduzione in TotalMix FX per iPad e a livello di sistema.

Uscite accoppiate CC, controllo tensione CV/gate

Tutte le uscite a livello di linea della Fireface 802 FS sono completamente accoppiate DC, consentendo di inviare informazioni sulla tensione di controllo (CV) o sul gate (CV) ai sintetizzatori modulari (come i popolari formati Eurorack e Moog/MOTM/Synthesizers ) e altro hardware da studio.

DigiCheck per misurazioni audio ad alta risoluzione

Il software DigiCheck (download gratuito disponibile separatamente) può essere utilizzato per misurare, testare, misurare e analizzare i flussi audio digitali. Offre anche un analizzatore spettrale, un goniometro e statistiche di bit di qualità professionale.

Telecomando USB ARC

Il telecomando ARC USB disponibile separatamente si collega al computer tramite USB e comunica direttamente con TotalMix FX. Dispone di 15 pulsanti illuminati e assegnabili liberamente, una ruota codificatrice e un jack TS per collegare un interruttore a pedale.

 

Nella scatola

  • Interfaccia audio/MIDI USB-B a 60 canali RME Fireface 802 FS
  • Cavo USB (6')
  • Cavo ottico Toslink (6,6')
  • 4 piedini in gomma (autoadesivi)
  • Cavo di alimentazione
RMEFF8FS
Nuovo

In termini di qualità audio e rapporto prezzo/prestazioni RME non ha rivali, e la Fireface UFX non fa eccezione. Come ogni altro prodotto RME, la UFX unisce una circuitazione analogica ineccepibile e convertitori AD/DA di altissimo livello.

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