Garanzia ufficiale Italia
Metabones Canon EF/EF-S Lens a Sony E Mount T Smart Adapter (5^ Generazione), Canon EF/EF-S Lens to Sony E-Mount Body, Works with Full-Frame and APS-C Cameras, Switch for In-Body Image Stabilization, Support for Phase- & Contrast-Detect AF, Smooth Iris with Select Adapted Lenses, Control Aperture from Camera Body, Compatible with Sony PXW-FS7 Mark II
Adattatore Metabones per Camere NEX con ottiche Canon EOS EF (versione Mark V), compatibile con FS7 Mark II e ottiche (CN-E) inclusi power zoom, AF e diaframma automatico. Il nuovo modello MKV è fornito di Led per controllo di stato setting mode, ed un interruttore selezionabile manualmente per il controllo di stabilizzazione immagine in-camera ed il design dall' interno maggiorato di dimensioni e rivestito con patina antiriflesso, migliora la performance delle ottiche Tilt Shift Canon e riducono i riflessi interni.
- Supporta la stabilizzazione dell'immagine delle ottiche (IS)
- Supporta l'elettronica del fuoco manuale (ad esempio EF 85/1.2L II e EF 50/1.0L fuori produzione)
- Supporto EXIF (lunghezza focale, apertura, nome dell'obiettivo)
Supporta informazioni zoom e distanza su videocamere Serie VG e PXW-FS, serie A7, A6300 e A6500 (è richiesto il supporto di obiettivi con informazioni sulla distanza). Auto ingrandimento e Auto "APS-C Size Capture" su camere Full frame con Canon EF-S per APS-C e altri obiettivi serie DX. Compatibile sia con ottiche EF che EF-S (potrebbe vignettare con alcuni obiettivi EF-S perché sono progettati per coprire il fattore di crop 1.6x ma Sony APS-C ha un fattore di crop di 1.5x)</p >
- Oltre alla comunicazione elettronica, l'adattatore presenta anche molti vantaggi fisici, come un feltro nero floccato all'interno dell'adattatore che impedisce i riflessi. Per obiettivi più grandi, è disponibile un piedino per treppiede rimovibile compatibile con il tipo Arca con filettatura da 1/4"-20 sulla base.
- Consente agli utenti di adattare un obiettivo Canon con innesto EF/EF-S a una fotocamera Sony full frame o APS-C con innesto E.
- I contatti elettronici consentono la trasmissione di dati tra l'obiettivo e la fotocamera consentendo la messa a fuoco automatica, l'esposizione automatica, la stabilizzazione dell'immagine, il controllo dell'apertura dal corpo della fotocamera, il salvataggio di informazioni Exif e altro ancora.
- La luce LED di notifica dello stato sull'adattatore mostrerà all'utente in quale modalità si trova attualmente l'adattatore.
- Interruttore dedicato per il controllo della stabilizzazione dell'immagine interna.
Pulsante funzione programmabile per un rapido accesso alle impostazioni e alle funzionalità di uso comune. - Supporto per AF a rilevamento di fase con le fotocamere a7R II, a7 II, a6500 e a6300.
- Compatibile con la fotocamera Sony PXW-FS7M2 (FS7 Mark II).
Supporto del diaframma uniforme con obiettivi Canon (2009 e successivi), Tamron (serie SP 2013 e successivi) e Sigma (2016 e successivi) selezionati. - Consente la messa a fuoco manuale elettronica su obiettivi, come Canon EF 85mm f/1.2L II, che utilizzano un sistema focus-by-wire.
- Supporto per la visualizzazione della distanza e dello zoom, l'ingrandimento automatico e le impostazioni di acquisizione automatica delle dimensioni APS-C su fotocamere selezionate.
- Il floccaggio interno in feltro previene i riflessi.
- Piede per treppiede rimovibile compatibile tipo Arca con filettatura 1/4"-20.
- Alimentato dal corpo della fotocamera.
MB-EF-E-BT5
Nuovo
4897050182192
Metabones Speedboosters sono adattatori di passo, da Sony e-mount a Canon EF, da MFT a Nikon, Speed Booster TM progettati esclusivamente per il Cinema Camera Blackmagic 2.5k (BMCC ) e la Camera Blackmagic Pocket Cinema (BMPCC)