Tamron SP 24-70MM F/2.8 DI VC USD G2 per Nikon F,questo obiettivo con l'uso di materiali in vetro specializzati e di alta qualità garantisce una riproduzione accurata dei colori e una nitidezza superiore, perfetta per le fotocamere odierne ad alta densità di pixel. Garanzia 5 Anni Ufficiale Tamron Italia
Paga 20.91€ in 11 mesi senza nessuno costo
La costruzione ottica (17 elementi in 12 gruppi) utilizza 2 elementi XR (eXtra Refractive Index), 3 elementi LD (Low Dispersion), 3 elementi GM (Glass-Molded aspherical) e un elemento asferico ibrido. Insieme minimizzano le aberrazioni cromatiche assiali, quelle cromatiche trasversali, quelle sferiche e la distorsione, consentendo un design compatto che raggiunge una qualità dell'immagine superiore.
Best-in-class* 5 diaframmi** per scatti manuali perfetti
Oltre al sistema VC (Vibration Compensation) originale di Tamron, l’A032 ha un’MPU dedicata alle elaborazioni VC, per la massima compensazione delle vibrazioni nella sua categoria*, con un livello di stabilizzazione delle immagini CIPA equivalente a 5 diaframmi**. Gli scatti sono privi di jitter e più flessibili, anche se la luce scarseggia.
* Tra gli obiettivi intercambiabili 24-70 mm F/2.8 per le fotocamere DSLR (a maggio 2017; Tamron)
** Conformità con lo standard CIPA. Per Canon: è stata utilizzata l’EOS-5D MKIII. Per Nikon: è stata utilizzata la D810.
*** Un nuovo sistema di controllo che usa due MPU (unità microprocessore) ad alte prestazioni
Il nuovissimo sistema di controllo assicura più velocità e precisione
L’A032 è equipaggiata dell a sua MPU (unità microprocessore), con blocchi DSP (elaborazione del segnale digitale) integrati che permettono l’elaborazione ad alta velocità dei segnali digitali, raggiungendo un’eccellente risposta ai segnali inviati dalla fotocamera e anche prestazioni AF ad alta precisione.
L’eBAND Coating riduce immagini fantasma e flare
L’A032 integra la tecnologia eBAND(Extended Bandwidth & Angular-Dependency) Coating e BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) Coating di proprietà di Tamron per contrastare immagini fantasma e flare. Rivestimenti multipli convenzionali e una struttura nanometrica conferiscono ottime proprietà anti-riflesso.
Un blocco integrato assicura l’allineamento delle ottiche
Il paraluce è provvisto di un meccanismo di blocco che impedisce il distacco in caso di contatti inintenzionali durante l’uso.
Compatibile con la console TAMRON TAP-inTM
La TAP-in Console opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, consentendo di aggiornare il firmware dell'obiettivo in tutta semplicità, nonché di personalizzare funzioni come la regolazione fine della messa a fuoco automatica e della funzione VC.
Caratteristiche
Lo zoom standard è progettato per le reflex digitali con innesto F Nikon in formato FX, tuttavia può essere utilizzato anche con i modelli DX in cui fornisce un intervallo di lunghezza focale equivalente di 36-105 mm.
La luminosa apertura massima costante f / 2.8 offre una luminosità costante su tutta la gamma di zoom e offre vantaggi lavorando in condizioni di illuminazione difficili.
Due elementi XR (extra rifrattivi) e tre LD (bassa dispersione) sono presenti nel design ottico per limitare notevolmente le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per una migliore chiarezza, fedeltà dei colori e nitidezza apparente.
Tre elementi asferici stampati in vetro e un elemento asferico ibrido aiutano a ridurre le aberrazioni cromatiche e la distorsione in tutta la gamma di zoom per fornire una nitidezza notevole e un rendering accurato.
Entrambi i rivestimenti eBAND e BBAR sono stati applicati per sopprimere il ghosting e il riflesso dell'obiettivo per migliorare il contrasto quando si lavora in condizioni di controluce.
La stabilizzazione dell'immagine VC aiuta a ridurre al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera fino a 5 stop o scatti a mano libera più efficaci in condizioni di illuminazione difficili. Sono disponibili anche modalità VC separate per adattarsi a vari stili di ripresa: la modalità 1 è un'impostazione bilanciata per uso generale e promuove sia un'immagine stabilizzata del mirino che risultati stabilizzati, mentre la modalità 2 è progettata esclusivamente per i movimenti di panning.
Un motore autofocus Ultrasonic Silent Drive offre prestazioni di messa a fuoco rapide e precise per adattarsi al lavoro con soggetti in movimento. Questo motore offre anche il controllo della messa a fuoco manuale a tempo pieno ed è possibile mettere a fuoco soggetti a una distanza di 1,25 '.
Una struttura resistente all'umidità favorisce l'uso di questo obiettivo in condizioni avverse e un rivestimento al fluoro è stato applicato anche all'elemento anteriore dell'obiettivo per proteggerlo da polvere, sporco e macchie.
Il diaframma a nove lamelle arrotondato contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
Compatibile con la console TAP-in opzionale per la regolazione fine delle regolazioni della messa a fuoco e per l'aggiornamento del firmware dell'obiettivo.
Specifiche
Lunghezza focale [mm] 24-70
Diaframma massimo F/2.8
Distanza minima di messa a fuoco [m] 0,38
Rapporto di ingrandimento massimo 1:5
Diametro filtro [mm] 82
Peso [g] 900g
Gruppi-Elementi 12 - 17
Angolo di campo 84°04'-34°21'
Numero lamelle diaframma 9
Diaframma minimo F/22
Diametro x lunghezza [mm] 88,4 x 111
A032N
New
4960371006420