Ci impegniamo a soddisfare per 24 mesi ogni tua richiesta di assistenza in caso di difetto di conformità su un prodotto che hai acquistato presso il nostro store. Nel caso in cui sia necessario un intervento in garanzia del prodotto acquistato, provvederemo al ripristino mediante riparazione o sostituzione del prodotto.

BL2Store TRATTA questa GARANZIA GARANZIA UFFICIALE ITALIA
BL2Store TRATTA questa GARANZIAGARANZIA EUROPA
BL2Store NON TRATTA questa GARANZIAGARANZIA ASIA
Dettagli Garanzia
24 mesi di Garanzia Ufficiale Italia presso tutti i Centri Assistenza Autorizzati Italiani. Tutta la documentazione presente nella scatola è Italiana con Certificato di Garanzia Ufficiale se previsto.
24 mesi di Garanzia Legale come previsto per legge dunque in caso di necessità puoi contattarci ad assistenza per inviare il prodotto al centro assistenza autorizzato.
0 giorni di Garanza. Il rivenditore promette 24 mesi di garanzia ma, essendo vietato dalle case produttrici, non è possibile portarli presso un centro assistenza autorizzato se non con riparazione a pagamento.
Estensione di garanzia del produttore
Estensione di garanzia del prodotto che alcuni produttori mettono a disposizione dei propri clienti, previa registrazione sul loro sito. Maggiore dunque il periodo di garanzia del prodotto e maggiori saranno le tutele per l'utente finale.
Disponibile presso il nostro store l'estensione del servizio tecnico della Business Company che aggiunge 3 anni in più alla Garanzia Legale.
Nessuna estensione di garanzia.
Assistenza & Riparazione
Riparazioni tramite canale preferenziale del produttore quindi tempi più rapidi con ricambi originali. Ripristino in Centri Assistenza Ufficiali Italiani distribuiti in tutto il territorio Italiano. Se necessarie, spedizioni gratuite per il ripristino del prodotto.
In caso di necessità il prodotto dovrà essere riportato presso il nostro negozio per procedere all'invio del prodotto presso il centro assistenza.
Nessuna riparazione in Garanzia in Italia per il 90% delle case produttrici. Spedizione del prodotto all'estero o in Centri Assistenza non autorizzati con probabili ricambi non originali.
Manifattura prodotto
Prodotti ufficiali al 100%. Alimentazione con marchio CEE con presa Italiana
Prodotti ufficiali al 100%. Alimentazione con marchio CEE con presa Italiana
Verificare sempre la manifattura del prodotto.
Manuali & Software
Manuali e Software sempre in Italiano perché distribuiti da importatori Ufficiali Italiani.
Manuali e Software in Italiano se previsti dalla casa madre. A volte disponibile pdf disponibile.
Manuali e Software Asiatici.

Come usufruisco della Garanzia?

Per poter usufruire della garanzia è necessario come prima cosa conservare il documento di acquisto del prodotto. Se hai il centro assistenza vicino casa tua puoi andare direttamente portando con te la fattura e illustrando il difetto riscontrato. Se invece preferisci inviarlo a noi puoi fare la richiesta direttamente dalla tua area personale oppure scrivendo una mail ad supporto@bl2.it.

Tempi per ripristino del prodotto

I tempi di attesa per la riparazione del prodotto sono imputabili al Centro Assistenza Autorizzato che ha tempistiche indipendenti dalla BL2Store e che occorrono per approvvigionarsi dei pezzi di ricambio o per verifiche sul prodotto in questione. Cercheremo sicuramente di fare il possibile per poter ripristinare il prodotto nel più breve tempo possibile e solleciteremo le case produttrici per fare in modo che le riparazioni siano effettuate in tempi accettabili.

Invio del prodotto

Nel caso in cui sia necessario un rientro del prodotto presso il nostro magazzino richiediamo un accurato imballo per proteggerlo durante il trasporto. Per limitare danneggiamenti al prodotto in questione, consigliamo di inserirlo nella sua scatola originale e successivamente inserire la scatola in una seconda scatola per proteggere il prodotto da urti che potrebbero causarne il danneggiamento durante il trasporto.

Product added to wishlist
Product added to compare.