DPA Microphones d-ine Core 4266 Slim Omnidirectional Flex Headset Mic, 110mm Boom con MicroDot (Beige)
DPA Microphones 4266-OC-F-F00-LH d:fine Core 4266 Slim Omnidirectional Flex Headset Mic, 110mm Boom with MicroDot (Beige), è un microfono Headset omnidirezionale leggero e flessibile, dal facile posizionante con capsula 4066 fissata ad un astina intercambiabile; ideale per conferenze ed esibizioni dal vivo.
Paga 91.50€ in 15 mesi senza nessuno costo
Il microfono headset omnidirezionale 4266 combina il suono leggendario della capsula omnidirezionale 4066 con un archetto leggero e flessibile. Questo microfono a condensatore è facile e veloce da sistemare ed offre un suono pulito e trasparente con una grande dinamica. La capsula è la stessa del 4066, ma è fissata ad un astina intercambiabile.
Come tutti i microfoni della gamma, il microfono headset omnidirezionale 4266 garantisce un'intelligibilità precisa e naturale e una tenuta a SPL molto elevate. Gli utenti possono sia parlare che cantare nel microfono senza alcun segno di distorsione.
Questo microfono è disponibile come earset, con appoggio su un solo orecchio, o headset, con appoggio su entrambe le orecchie. Le versioni earset sono le più veloci da indossare e spesso è la scelta migliore quando il microfonaggio deve essere semplice e rapido, ad esempio per l'uso in conferenza. Le varianti headset si posizionano saldamente intorno alla testa e sono ideali per le situazioni di performance vocali dove chi lo indossa non sentirà la presenza del microfono. Entrambi i modelli sono progettati ergonomicamente per adattarsi comodamente e facilmente. Si adatta a qualsiasi dimensione dell'orecchio e a forma della testa, si posiziona in modo sicuro ed è appena visibile. Ruotando il braccio e il supporto flex, il microfono può essere facilmente utilizzato sull'orecchio sinistro o destro. Un connettore che separa il cavo dall'asta del microfono consente di cambiare rapidamente cavi guasti e/o connettori wireless.
Sono disponibili tre lunghezze dell'asta per adattarsi a diverse applicazioni e dimensioni della testa: 40 mm, 90 mm e 110 mm. A 110 mm è la scelta standard per la maggior parte degli utenti.
Legacy o CORE by DPA, a voi la scelta
CORE by DPA è una nuova potente tecnologia integrata nei microfoni DPA in miniatura. Abbiamo ridotto al minimo la distorsione, dal sospiro all’urlo sperimenterai una maggior dinamica, chiarezza e definizione.
Il microfono headset omnidirezionale 4266 Legacy è sempre stato ed è tuttora uno dei microfoni in miniatura più chiari, coerenti e robusti che si possano trovare sul mercato. È noto per lavorare su un'ampia gamma dinamica e per mostrare una bassa distorsione a tutti i livelli di pressione sonora SPL. Se devi ottenere un po più di performance dai tuoi microfoni, scegli CORE. Il microfono headset omnidirezionale 4266 CORE offre 14 dB di dinamica in più poiché il punto con THD all'1% è più in alto. Ciò che non si può vedere dalle specifiche è che il CORE offre un suono ancora più aperto e preciso.
Certificato IP58
Tutti i microfoni con tecnologia CORE by DPA sono certificati IP58. Questa robustezza si ottiene attraverso una serie di meccanismi di protezione:
Nano-rivestimento idrorepellente del coperchio e dell'alloggiamento
Sigillatura ermetica dell'amplificatore sensibile al centro del microfono
Doppia placcatura in oro del diaframma
A proposito di microfoni omni
Un microfono omnidirezionale ha una sensibilità uguale da tutti gli angoli - praticamente cattura il suono in modo uniforme proveniente da tutte le direzioni. Questa sua caratteristiche gli permette di riprodurre un suono estremamente naturale e realistico se comparato ad un microfono cardioide. I microfoni omni sono spesso usati per riprendere suoni ambientali o grandi sorgenti sonore come cori in registrazione. Sfortunatamente, a causa del loro pattern di copertura gli omni possono produrre feedback in situazioni live.
Ciò nonostante, raccomandiamo sempre di provare un DPA omni, perchè, se utilizzato vicino alla sorgente sonora, grazie alla corretta risposta in frequenza, diventa una risorsa realmente versatile. Spesso offre un suono più naturale, può sopportare altissimi livelli di pressione sonora, non soffre dell'effetto di prossimità ed è insensibile al vento e ai rumori meccanici.
Il sistema di adattatori offre grande flessibilità
Gli adattatori per sistemi wireless sono flessibili, semplici e convenienti. Non sarai più vincolato ad un solo sistema wireless. Quando le circostanze cambiano, si può semplicemente cambiare l'adattatore, invece di sostenere il costo di un microfono completamente nuovo. Durante il passaggio, non ci sarà alcuna perdita o cambiamento nella qualità del suono.
I microfoni in miniatura DPA funzionano con tutte le principali soluzioni wireless, come Lectrosonics, Sennheiser, Shure, Sony, Wisycom, Zaxcom e molti altri. L'ingegnoso sistema di adattatori DPA Microphones è unico nel suo genere. Protegge il tuo investimento in un suono fantastico per gli anni a venire.
Caratteristiche
Ottima qualità audio
Leggero e flessibile
Facile posizionamento a sinistra o a destra
Minimo impatto visivo
Resistente all'umidità
Sistema di adattatori modulare per l'utilizzo con la maggior parte dei sistemi wireless professionali
Specifiche
Tipo Headset
suono mono
funzionamento Azionamento a pressione
Capsula Condensatore
Modello omnidirezionale
Windscreen incluso
Gamma di frequenza 20 Hz to 20 kHz
SPL massimo 144 dB SPL picco (potenza plug-in, 1% THD)
Impedenza 40 Ohm
Sensibilità 6 mV/Pa
Dynamic Range 111 dB ponderata A
Rapporto segnale-rumore 26 dB ponderato
Livello di rumore equivalente 28 dB-ponderato
THD < 1%
CMRR 60 dB
Connettori di uscita 1 x Microdot
Lunghezza cavo 4,1’ / 124,97 cm
Diametro cavo 0.06”/1.52 mm
Alimentazione da 5 a 10 V
Consumo di corrente 1,5 mA
Colore beige
Montaggio Over-Ear (doppio/cinturino)
Classificazione IP IP58
Umidità di esercizio da 0 a 90%
Peso 0,35 once / 10 gr
4266-OC-F-F00-LH
New