DJI INSPIRE-2 Drone per uso cinematografico, fpv FHD, gimbal 360° e Zenmuse X5S/X5R(non incluse). Registrazione 5.2K in qualità cinema con suite CineCore 2.0. Velocità max 96 km, 2 batterie self-heatin, rilevamento ostacoli 5 lati, smart RTH. Compatibile Adobe Raw CinemaDNG Apple ProRes. 3290gr aut. max 27min
Il DJI Inspire 2 RAW è la versione DJI Inspire 2 con incluso il DJI Cendence radiocomando e le licenze CinemaDNG e Apple ProRes. Non sono inclusi il gimbal con la camera.
Il DJI Inspire 2 è attualmente compatibile con due gimbal da acquistare separatamente, lo Zenmuse X5S e lo Zenmuse X4S. I gimbal delle versioni precedenti di DJI Inspire non sono compatibili in quanto questa nuova versione del drone ha integrato il CineCore 2.0, il sistema di elaborazione delle immagini.
Il telaio in lega di magnesio rende il DJI Inspire 2 più robusto e allo stesso tempo anche più leggero. I bracci che si trasformano per permettere alla camera una visuale a 360 gradi, sono in fibra di carbonio.
Nella parte frontale del drone c’è la camera FPV che può essere ruotata verticalmente e serve quando il gimbal e la camera principale vengono controllati da un operatore video. La camera FPV permette infatti al pilota di vedere di fronte al DJI Inspire 2 per facilitare la guida indipendentemente da dove l’operatore video punta la camera per le riprese video.
Per poter effettuare riprese video alla massima risoluzione occorre anche acquistare il DJI CINESSD, che è un hard disk allo stato solido da installare nel drone per la registrazione ad alta velocità.
Il DJI Inspire 2 è dotato di elettronica ridondante per garantire un volo sicuro e affidabile. L’alimentazione con due batterie ridondanti è una ulteriore garanzia di affidabilità del drone.
Il complesso sistema di sensori permette di evitare gli ostacoli fino a 30 metri di distanza ad una velocità massima di 54 km/h. Il sistema funziona sia durante il normale volo che durante il rientro automatico al punto base oppure nelle modalità di volo intelligente.
La nuova applicazione mobile DJI GO 4 permette di sfruttare tutte le funzionalità del DJI Inspire 2 come per esempio le impostazioni della camera oppure le modalità di volo intelligente, attraverso un tocco sul display senza l’uso del radiocomando.
Sul nuovo Inspire 2 non potevano mancare le funzioni di volo cosiddette intelligenti. Iniziamo dallo Spotlight Pro, una modalità che sfrutta il riconoscimento visivo per aiutare il pilota senza secondo operatore a girare scene complesse. E' una specie di secondo operatore virtuale. In Quick Mode il pilota può volare liberamente dopo aver selezionato un soggetto da tenere sempre inquadrato automaticamente. In Composition Mode la camera inizia a seguire il soggetto quando lo stesso entra in un'area precedentemente determinata ( tracking position ). Presenti tra le altre anche il TapFly, l'ActiveTrack, il Tripod Mode e lo SMART RTH ( ci sono anche sul Phantom 4 PRO e sul Mavic PRO ).
Durante il volo le telecamere verticali dell' Inspire 2 e quelle orizzontali registrano in tempo reale il tragitto effettuato. Se viene perso il segnale radio e lo Smart RTH attivato, l' Inspire 2 ripercorre lo stesso tragitto dell'andata con curve e virate. Quando riceve nuovamente il segnale radio procede in linea retta verso il punto Home. Durante l' RTH l'Inspire 2 può utilizzare la camera principale per rilevare ostacoli fino a 200m di distanza ed evitarli.
SPECIFICHE TECNICHE:
Tempo di volo: 25-27MINS
Range di controllo: 7KM
Speed: 94KM/H
Risoluzione video: 5.2K/4K
Range sensori: 30M
Live view: 1080P
2 Batterie
Rilevamento ostacoli: 5 lati
Compatibile con Adobe Raw CinemaDNG, Apple Pro Res
DJ0167
New
6958265121944
Stabilizers & Gimbals
€163.11 + IVA
DJI the World Leader in Camera Drones/Quadcopters